I camp di The Growth of a Game

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Developmental Camp 01

Translations of this article are also available in the following languages:English

Di: Travis Brody
Traduzione a cura di: Enrico Brazzi
A cura di: Valentina Ferrara

 

L’obiettivo di The Growth of a Game è contribuire allo sviluppo del football in Europa, per questo motivo abbiamo organizzato una rete di camp che partirà nel 2016.

L’obiettivo dei nostri camp è sviluppare a lungo termine le abilità di giocatori e allenatori, e per raggiungerlo abbiamo stretto diversi accordi di collaborazione con vari camp per fornire supporto logistico e accesso ad allenatori di alto livello.

Per la prima volta in assoluto, abbiamo raccolto le informazioni relative ai camp europei più importanti in una sezione del nostro sito. Potrete trovare i dettagli relativi ai camp (allenatori presenti, costi, possibilità di alloggio, ecc.) nella sezione Camps.

I camp si ripeteranno ogni anno, e cercheremo di non cambiare né i luoghi né i periodi in cui si svolgono, poiché crediamo che questo tipo di continuità sia fondamentale per lo sviluppo a lungo termine delle abilità. In questo modo giocatori e allenatori potranno imparare costantemente nuovi esercizi, tecniche e filosofie di gioco. Questo tipo di organizzazione permette inoltre a giocatori ed allenatori di programmare con largo anticipo i viaggi per partecipare ai camp.

Nei nostri camp saranno presenti coach di altissimo livello, che lavorano non solo in Europa, ma in tutto il mondo. Collaboriamo con allenatori che hanno talento e spirito di innovazione, e che vogliono far conoscere il football, condividendo così la nostra filosofia, ovvero facilitare lo sviluppo del football in tutta Europa.

Oltre a quelli già organizzati, stiamo lavorando per portare altri camp in Italia, Portogallo, Romania, Danimarca, Repubblica Ceca, Polonia e Svezia. Quando avremo definito i dettagli di tutti i camp, li aggiungeremo alla nostra sezione Camps, che vi invitiamo a visitare regolarmente.

Cerchiamo continuamente di allungare l’elenco dei nostri camp, per dare a sempre più giocatori e allenatori l’opportunità di ricevere la miglior formazione possibile. Cerchiamo persone motivate che vogliano collaborare con The Growth of a Game per organizzare i propri camp e contribuire così a far conoscere il football in Europa. Chiunque volesse collaborare con noi per organizzare un camp, non esiti a contattarci per discuterne in dettaglio.

Per vedere l’elenco dei nostri camp, clicca qui.

Vi ringraziamo di far parte di The Growth of a Game, speriamo di vedervi al prossimo camp!