Come Aiutarci

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Translations of this article are also available in the following languages:EnglishEspañolFrançaisPortuguês

Di: Travis Brody
Traduzione a cura di: Enrico Brazzi
A cura di: Valentina Ferrara

 

Da quando The Growth of a Game è stato lanciato a novembre, molte persone mi hanno chiesto come possono aiutarci a far conoscere il football americano in Europa. La cosa bella è che tutti possono dare una mano a proprio modo. Che sia di persona, tramite i social network o in qualsiasi altra maniera, far sapere che The Growth of a Game esiste porterà a un’ulteriore crescita del nostro grande sport.

Il nostro obiettivo è far aumentare l’interesse per il football americano in Europa, cosa che stiamo facendo pubblicando articoli su questo sito e preparando un libro che verrà pubblicato a fine del 2016. Se non sai come aiutarci, ecco alcuni consigli per te.

Ecco alcuni modi per essere direttamente coinvolti:

1. ISCRIVI ALLA MAILING LIST: è il modo migliore per entrare a far parte della community. La mailing list ti permetterà di conoscere gli ultimi sviluppi, di leggere i nuovi articoli e molto altro. I comunicati importanti verranno fatti via e-mail, quindi assicurati di iscriverti alla mailing list su questa pagina.

2. COMMENTA GLI ARTICOLI: Stiamo sviluppando una vasta comunità di sostenitori del football americano che possono fornire prospettive uniche, scambiarsi idee e imparare l’uno dall’altro. Il modo migliore per interagire con altri appassionati è commentare i nostri articoli. Vogliamo sviluppare una conversazione vivace e permettere alle persone di trovare un punto d’incontro.

3. RITWITTA/CONDIVIDI/METTI MI PIACE AGLI ARTICOLI: è forse uno dei metodi più semplici per partecipare, ma anche uno dei più efficaci per spargere la voce. Un semplice retweet o una condivisione ha la possibilità di diventare virale. Ciò significa che altri metteranno mi piace alla tua condivisione e seguiranno il tuo esempio. Puoi avere un grosso impatto sulla nostra crescita in questo modo.

4. DAI SUGGERIMENTI: Hai un’idea che vuoi condividere? Vuoi dare un suggerimento per un articolo? Hai letto un articolo o una notizia che pensi sia importante condividere con il resto della community? Saremo sempre felici di sentire quello che hai da dire. Scrivici all’indirizzo [email protected] o compila il modulo nella sezione Contact. Il nostro sito si evolve in base a quello che le persone vogliono leggere. Più suggerimenti dai, migliore diventerà la nostra community.

5. SPARGI LA VOCE TRA AMICI/COMPAGNI DI SQUADRA/ALLENATORI: fai sapere ai tuoi amici, allenatori, compagni di squadra, ecc. che esiste questo sito. Ci sono tanti appassionati di football là fuori che potrebbero rendere questa community ancora più interattiva.

6. PARTECIPA AL SONDAGGIO: Come parte del processo di ricerca e sviluppo per la pubblicazione del libro, stiamo conducendo dei sondaggi tra tutti quelli che sono coinvolti nel football europeo. Che tu sia un giocatore, un allenatore, dirigente, arbitro, ecc., vogliamo sapere cosa ne pensi. Questi sono i link ai nostri sondaggi:

http://bit.ly/102dtv4 (per giocatori, allenatori, ecc. europei)

http://bit.ly/1E1wYmB (per giocatori, allenatori, ecc. americani)

 

Hai altre idee su come dare una mano? Hai fatto qualcosa per la crescita del football in Europa? Scrivicelo nei commenti.